E’ trascorso un anno dalla conclusione del montaggio di “Viaggio a Lampedusa” e da allora il film è stato in giro per la penisola ovunque ci fosse qualcuno interessato a vederlo e voglioso di creare dibattito e confronto.
In questi 12 mesi il film ha attraversato 11 regioni, 20 province, 33 città per un totale di circa 50 proiezioni, in media una alla settimana. Il film è stato richiesto per proiezioni pubbliche (30), festival e rassegne (14), scuole (6). Da un calcolo approssimativo riteniamo che il film sia stato visto da circa 5.000 persone. La pagina facebook del film raccoglie 740 amici. Il sito web ha un flusso costante di circa 50 frequentatori giornalieri.
“Viaggio a Lampedusa” continua ad essere richiesto e sostenuto, anche dall’estero dove potrebbe essere proiettato nei prossimi mesi.
Per festeggiare questi risultati siamo lieti di annunciarvi che da oggi è possibile prenotare il dvd del film nella sua versione commerciale scrivendo un’email a info@viaggioalampedusa.it
Grazie a tutti.